Cos'altro potrei scrivere,
Non ne ho il diritto...
Cos'altro potrei essere,
Tutte le scuse...

sabato 22 gennaio 2011

sono qui, mi presento...

...e quindi non vado a parlare di me, per questo ci sono già le informazioni personali, ma del perchè ho aperto questo blog.
ho deciso di mettermi in gioco, ad un certo punto della mia vita, scrivendo, comunicando, forse semplicemente parlando a me stesso come riflesso di un anima inquieta e tranquilla.
esprimere opinioni, raccontare esperienze, parlare, credo sia il modo migliore per crescere in un età in cui tutto diventa responsabilità, in cui il futuro ti bussa alle spalle e ti accorgi di quanto sia vicino, come non lo era mai stato.
da qui l'idea di aprire un blog, non perchè lo fanno tutti o è di moda, perchè è uno dei tanti modi che abbiamo per esprimerci, seduto comodo davanti allo schermo che in qualche modo mi protegge e allo stesso tempo mi proietta verso di voi, che leggete, e quindi giudicate o semplicemente cambiate pagina.
sono quello che sono e da qui in avanti snocciolerò la mia essenza post dopo post, con testi, racconti, riflessioni e perfino qualche rara poesia, tutte le idee che affollano l'ormai inutilmente troppo piccolo mio cranio, che non riesce più a contenere il ribollir dei tini...
a voi l'aspro odor dei vini, spero possa rallegrarvi...

Nessun commento:

Posta un commento